A vostra disposizione una serie di biciclette per affrontare diversi percorsi.

  • Trekking: versione maschile e femminile, 21 marce, ruota da 28’, forcella ammortizzata regolabile e con il blocco, porta pacchi posteriore. Ideale per chi vuole pedalare lungo percorsi secondari fatti di strade asfaltate o con piccoli tratti di sterrato; ideale per medie percorrenze fino a 60km.
  • MTB: versione unisex, 24 marce, ruota 26’, forcella ammortizzata regolabile, con possibilità di aggiungere un piccolo porta pacchi posteriore. Ideale per chi vuol attraversare la natura incontaminata delle lame o passeggiare lungo i sentieri sopra i monti o per chi vuole costeggiare il mare attraverso sentieri naturali tra le dune e il mare.
  • City Bike: solo versione femminile, 18 marce, ruota 26’, forcella non ammortizzata, con porta pacchi posteriore e possibilità di aggiungere porta bimbo anteriore o posteriore. Robusta e compatta questa bicicletta permette di passeggiare in assoluta comodità attraversando qualsiasi tipo di terreno senza mai rinunciare alla comodità della seduta e della pedalata.
  • MTB per adolescenti: versione unisex, 21 marce, ruota 24’, forcella non ammortizzata, porta borraccia e cavalletto. Ideale per ragazzi di 10/13 anni che amano pedalare anche su distanze medio lunghe.
  • MTB per bambini: versione unisex, 7 marce, ruota 20’, forcella ammortizzata, porta borraccia e cavalletto. Ideale per bambini di 6/10 anni che hanno imparato a pedalare senza rotelle e che si cimentano per la prima volta in escursione con altre persone.
  • Hand Bike: E’ un particolare tipo di bicicletta che si muove tramite delle manovelle azionate dalle braccia del ciclista. Particolarmente adatta a chi non può pedalare con le gambe oppure ha bisogno di una seduta comoda e non ha difficoltà nell’uso delle braccia. La bici è equipaggiata con ruote di bici da corsa, due posteriori e una anteriore, ed è perfetta per le passeggiate di mezza giornata all’interno dell’area del Parco.