Tour per famiglie

/Tour per famiglie
­
 

Sei in vacanza con la tua famiglia? Con te ci sono nonni, teenager e bambini e non sai come conciliare le esigenze di tutti? Tua moglie non vuole pedalare per non affaticarsi? Abbiamo una risposta alle tue necessità.
I nostri tour per famiglie sono dedicati ai genitori con bambini, ragazzi, famiglie con anziani, neofiti della bicicletta ed esploratori pigri che cercano attività divertenti da fare insieme durante le vacanze. Con i Tour per famiglie di Madera Bike trovi la giusta combinazione fra relax, divertimento e scoperta del territorio, accompagnati da guide locali esperte. È testato, si tratta di un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia!
Diamo spazio alla scoperta dei sapori autentici: nel corso delle cicloescursioni ci si ferma a raccogliere i deliziosi frutti di stagione direttamente dagli alberi che incontriamo durante il tragitto. E poi, riportiamo a casa qualche fiore di stagione per rendere la passeggiata indimenticabile per tutti i sensi.
Siamo family friendly. I percorsi che proponiamo sono adatti a soddisfare le esigenze dei più piccoli! Ti accompagniamo alla scoperta di tipiche masserie con animali da fattoria e specie autoctone. I più piccoli possono fare conoscenza con pavoni, pecore, vacche, asini, cani e gatti!
Madera Bike Tour ha un parco bici adatto a tutte le fasce d’età con biciclette per ragazzi (6-9 anni, diametro ruota 20’) e adolescenti (10-15 anni, diametro ruota 24’ e 26’). Per il trasporto dei più piccoli disponiamo di porta bimbi anteriori e posteriori per bambini fino a 5/6 anni. Abbiamo anche un’appendice Cammellino per ragazzi, da collegare alla bici del genitore.
Siamo attenti alle esigenze di pigri, anziani, e di chi è impossibilitato a pedalare con delle soluzioni alternative che permettono di trascorrere una piacevole esperienza a contatto con la natura. Per questo tipo di esigenze offriamo la possibilità di affittare delle comode macchine elettriche biposto di tipo “Twizy” per dare modo a tutti di partecipare alla passeggiata in modo sicuro, facile e rispettoso della natura. Per chi ha problemi a muovere le gambe disponiamo anche di una hand bike. Per i più insicuri o per i ciclisti più anziani, disponiamo di bici elettriche a tre velocità.