Self Guided Tour

/Self Guided Tour
­
 

Vuoi visitare il Parco delle Dune Costiere in sella alla bicicletta e in autonomia? Hai già visitato la zona del Parco delle Dune Costiere e vuoi percorrerla senza limiti di orario? Hai bisogno di flessibilità ma non vuoi perdere il gusto di scoprire la Puglia in bicicletta?
I Self Guided Tour sono l’ideale per chi vuole godere di un’intera giornata da trascorrere in bicicletta in una zona dal paesaggio unico e ideale per il turismo sostenibile perché non percorsa da automobili e sicura. Con i Self Guided Tour ti puoi avventurare per tutto il giorno nei sentieri del Parco delle Dune Costiere senza limiti di orario e con la sicurezza di poter contare su Madera Bike Tour per ogni necessità.
Madera Bike Tour, al momento dell’affitto della tua bicicletta, ti fornisce una mappa e i link di Google Maps con degli itinerari da seguire, un caschetto di sicurezza e un kit di riparazioni in caso di forature. Fornendoti il nostro numero telefonico di contatto, restiamo a tua disposizione per casi di emergenza.
I Self Guided Tour ti guidano dalla zona interna immersa negli ulivi fino alle zone umide sulla costa, accompagnandoti fino al mare per un bagno rigenerante.
Vuoi unire natura ed enogastronomia locale? Ecco la soluzione adatta a te. Con Madera Bike Tour puoi prenotare una degustazione di prodotti tipici o il tuo pocket lunch con prodotti locali biologici realizzati dalle aziende del Parco delle Dune Costiere.

Elenco dei Self Guided Tour