Self Guided Tour

/Self Guided Tour
­
 

All’interno del Parco delle Dune Costiere e nella città di Brindisi c’è modo di gustare un’intera giornata in bicicletta in una zona senza macchine, sicura e paesaggisticamente unica. Noleggiando le biciclette riceverete una mappa, un link di Google maps con alcune tracce e qualche buon consiglio da una guida della zona in modo da potervi avventurare tutto il giorno nei sentieri del Parco o nelle vicinanze della citta di Brindisi senza limiti di orario e con la sicurezza di avere un punto di riferimento in caso di necessità.
Potrete passare dalla zona interna immersa negli ulivi fino alle zone umide sulla costa o raggiungere il mare per un bagno rigenerante. Potete prenotare una degustazione di prodotti tipici tra quelle proposte o acquistare un panino o un pezzo di focaccia lungo il percorso. Oltre alla bicicletta, alla mappa e al caschetto forniamo un kit di riparazioni in caso di forature.
Ideale per chi ha già visitato la zona e vuole approfondire in autonomia o anche per chi ha bisogno di flessibilità ma non vuol perdere il gusto di scoprire il mondo in bicicletta.